Se intendi visitare le famose calette e grotte del Golfo di Orosei affidandoti a un conducente esperto, l’escursione in gommone da Cala Gonone è indubbiamente la scelta migliore.
Disponiamo di natanti da 7,50 e 8,00 metri, (omologati rispettivamente 20 e 24 posti), ampi e confortevoli con tenda parasole dove si i viaggia con un massimo di 12 persone a bordo.
Accompagnato dai nostri skipper esperti avrai la possibilità di trascorrere un’intera giornata all’insegna del mare e del divertimento.
La partenza è prevista per le ore 10:00.
Lasciato il porticciolo si naviga verso sud per ammirare gli oltre 20 km di costa a picco sul mare e le bellissime spiagge che si susseguono fino a Cala Goloritzé, raggiungibili solo a piedi o in barca.
Insenature e grotte fanno da cornice a questo viaggio straordinario in un angolo di Sardegna ancora intatta, le alte falesie ricche di flora e fauna si rispecchiano nelle acque turchesi e i profumi della macchia mediterranea spinti dalla brezza marina regalano una sensazione rilassante.
Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, le Piscine di Venere, Cala Mariolu, Cala Gabbiani, Le Sorgenti, Cala Goloritzè (dichiarata Monumento Nazionale Italiano) sono le bellezze che avrai modo di vedere.
Perché scegliere l’escursione con il gommone?
Perché le dimensioni del natante consentono di visitare gli anfratti più nascosti della costa, cosa non possibile con un’imbarcazione di grandi dimensioni.
Perché si viaggia con un numero contenuto di persone, e la barca rimane a vostra disposizione per tutta la durata della escursione.
Perché puoi prenotare la barca e la guida a tuo servizio esclusivo per personalizzare con i tuoi amici l’itinerario e le soste della minicrociera.
Porto di Cala Gonone (Google Map)
10:00/17:00, 17:30